Pagine

lunedì 3 giugno 2013

LA REALTA’ SUPERA LA FANTASIA

“Caro amico qual è la verità?“
“che tu sei uno schiavo. come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. 
Nessuno di noi è in grado purtroppo di descriverlo agli altri,dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è ! è la tua ultima occasione: Se rinunci, non ne avrai altre.  

#Pillola blu: fine della storia. domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai, quello che ti impongono i media i giornali e gli altri mezzi di manipolazione  

#Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. niente di più.”
Magari bastasse una semplice pillola per aprire gli occhi alla gente come succedeva nel film Matrix quando Morpheus offriva questa chance al protagonista….purtroppo ste pillole ancora non le vendono così nel mio piccolo cercherò di divulgare quel che posso, sono solo una goccia nell’oceano ... ma cos’è l’oceano se non un unione di tante gocce ?? 
“Nel tempo dell’inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” ( George Orwell)

La faccenda non è molto complicata se si cerca di metter da parte tutti gli stereotipi e le convenzioni che abbiamo e ci sono state inculcate da quando siamo nati dai vari mezzi di informazione, dalla società e dalla mentalità comune, che molte volte ci spingono ad avere i paraocchi, a non cercare di guardare oltre il nostro naso e al guardare solo all’apparenza delle situazioni e delle cose senza andare affondo, fidandoci per sentito dire o sulla base di notizie che in realtà possono essere distorte.....

Bisogna sempre tenere a mente che i mezzi di comunicazione giornali ,tv sono uno strumento di manipolazione della massa, basta cercare e informarsi a chi appartengono le tv e i giornali, le loro quote azionarie, da chi vengono finanziate e potrete capire chi può manipolare le informazioni nei suoi interessi e come facilmente può mettere a tacere informazioni rilevanti o reati che li riguardano, lo Stato è il primo manipolatore e censuratore. In Italia comanda, decide e ordina la disinformazione.

Tutto quello che si sa non è vero. Si sa quello che vuole il sistema. 

Egix di Caro


Nessun commento:

Posta un commento